Il team
Una squadra, una famiglia
La nostra Baracchina è stata una meravigliosa eredità di nonna Lina, che morì poco dopo averci dato l’idea, non facendo in tempo a vedere la nascita di quella che sarebbe stata poi la prima versione della struttura.
Mamma Rosella e zia Serena diedero vita a questo progetto, ma zia Serena dopo un anno lasciò e mamma si rimboccò le maniche e decise di portarla avanti comunque.
Passò poi in mano a noi, Alessia, Andrea e Arianna che con amore, passione e determinazione portiamo avanti il sogno di nonna Lina.
Fino al 2003 la Baracchina era una vera e propria “baracca”, poi complice l’inserimento di nuove leggi, venne trasformata nella struttura che vedete oggi e che piano piano ogni anno si rinnova e cresce insieme a noi e ai nostri figli.
La storia della Baracchina non è solo il susseguirsi di eventi e successi di un’impresa toscana, ma è la storia di una famiglia, di diverse generazioni di donne e di come, un mattoncino alla volta, un sogno possa essere trasformato in realtà. Una realtà di successo tutta al femminile.